Lifestyle

Ducati Corse Yearbook 2021 Idea regalo per Natale

Se pensate a un regalo da fare al più appassionato dei Ducatisti, ma anche a qualsiasi motociclista, il Ducati Corse Yearbook 2021 è il pensiero perfetto da far trovare sotto l’albero

Ducati Corse Yearbook

Si chiude un anno ricco di successi per Ducati Corse che ha ottenuto vittorie, podi e piazzamenti in tutti i maggiori campionati mondiali. Per celebrare i suoi successi, Ducati ha realizzato l’ultima edizione del Ducati Corse Yearbook ufficiale dedicato alla stagione agonistica di Ducati Corse 2021.

Ducati Corse Yearbook

Il libro contiene le fotografie più emozionanti e spettacolari delle gare. Scattate dai migliori fotografi di questo sport, rappresentano un’occasione imperdibile per poter vedere l’interno del mondo di Ducati Corse. È un regalo di Natale perfetto per tutti i Ducatisti e gli appassionati di motociclismo di tutto il mondo.

Ducati Corse Yearbook

Illustrazioni del Ducati Lenovo Team, l’Aruba.it Racing Ducat SBK e degli agli altri team satellite. I piloti di MotoGP Francesco Bagnaia e Jack Miller, della WSBK Scott Redding e Michael Ruben Rinaldie e degli altri più importanti campionati nazionali. Quelli della British Superbike, MotoAmerica, CiV, Endurance e Australian SBK.

Ducati Corse Yearbook

Tutti splendidamente illustrati nelle 208 pagine racchiuse in un volume di grande formato (30 x 30 cm.) con copertina rigida e sovraccoperta, testo italiano/inglese. Oltre 250 immagini stampate a colori su carta lucida per una resa fotografica davvero eccezionale.

Il Ducati Corse Yearbook 2021 è ora disponibile per l’acquisto in tutte le migliori librerie e online.