Evetta Openair
4 Ruote, ElettroMob

Evetta Openair la Bubble Car elettrica ora è cabrio

Il piccolo quadriciclo che si ispira alla Isetta sarà disponibile in serie limitata in versione aperta

Evetta Openair

La Evetta Openair è disponibile da un paio di mesi nella versione chiusa e ora è stata annunciata la cabrio, perfetta per le estati cittadine. 

Evetta Openair

Evetta Openair il quadriciclo che piace

Sulla piccola cabrio si può asportare completamente il tetto per avere tra le mani una vera e proprio roadster. La “Isetta moderna” monta una batteria da 18 kWh, sufficiente a garantire un’autonomia di circa 200 km e una velocità massima di 90 km/h.

La Evetta Openair First Edition è proposta con un particolare allestimento ricco di accessori. La produzione sarà limitata a 999 unità, e i preordini possono essere effettuati online o recandosi in uno degli 800 concessionari in Europa.

Le consegne sono prevista a partire da metà 2023. Il prezzo della Evetta Openair Limited Edition è di 33.333 euro, decisamente più alto rispetto alla versione standard che costerà “solo” 21.000 euro. Il prezzo della versione chiusa invece è di 16.000 euro, che sale a 19.540 euro la Limited Edition.

Evetta Openair

Anche Cargo

Contemporaneamente alla versione Openair è stata presentata la variante Cargo, perfetta come veicolo commerciale leggero da utilizzare entro le mura cittadine.

Evetta Openair e Evetta Cargo
Condividi